Content: News & comunicati stampa

News & Comuinicati stampa

  • 08.03.17

    Mobile Treiber und Innovation: Die APG|SGA lanciert eine neue Segmentmarke.

    Die Nummer 1 im Schweizer Aussenwerbemarkt, APG|SGA, hat am 1. Februar 2017 die neue Segmentmarke APG|SGA Interaction lanciert. Ein Spezialistenteam ist exklusiv für die Planung und Abwicklung zuständig und begleitet die Verknüpfung von Out of Home und Mobile Advertising-Kampagnen mit interaktiven Technologien. Werbetreibende profitieren von additiven Interaktionen und innovativen Produkten sowie von multiplen Ausführungsmöglichkeiten an verschiedenen Touchpoints im öffentlichen Raum.

    Leggete per saperne di più

  • 21.02.17

    Double Impact: ampliamento e ottimizzazione dell’offerta

    Double Impact: ampliamento e ottimizzazione dell’offerta

    La nuova offerta «Premium» assicura alla vostra campagna di branding una presenza ad ampio raggio su diverse e rinomate app del panorama mobile svizzero (ad es. blick.ch, Spotify, Shazam, ecc.). Approfittate inoltre di servizi ottimizzati, come ad esempio reporting dettagliati e maggiore flessibilità nella pianificazione delle campagne.

    Leggete per saperne di più

  • 06.02.17

    TechCrunch berichtet über APG|SGA Interaction

    TechCrunch berichtet über APG|SGA Interaction

    TechCrunch, eines der weltweit führenden Nachrichtenportale für Internet- und Technologieunternehmen, ist auf die Lancierung von APG|SGA Interaction aufmerksam geworden. Sowohl die Übernahme des auf Beacon-Technologie spezialisierten Blinq-Teams als auch die Planung eines Beacon-Netzwerks durch ein Out-of-Home Unternehmen waren Grund genug, bei Jan, unserem Leiter des Adtech Labs, ein wenig genauer nachzufragen.

    Hier geht es zum ganzen Artikel.

    Leggete per saperne di più

  • 01.02.17

    APG|SGA accede con maggiore determinazione al settore d'attività Mobile Media e lancia un nuovo sottomarchio: APG|SGA Interaction

    APG|SGA accede con maggiore determinazione al settore d'attività Mobile Media e lancia un nuovo sottomarchio: APG|SGA Interaction

    APG|SGA, società leader della pubblicità esterna in Svizzera, intraprende nuove vie digitali e potenzia le proprie attività nei settori Mobile Media, Interactive e Data Collecting. Questa decisione si fonda sulla convinzione che i Mobile Media saranno sempre più parte integrante del mercato Out of Home Media. Il crescente utilizzo mobile di Internet nel contesto della pubblicità Out of Home analogica e digitale consente infatti un’efficace comunicazione con i gruppi target e nuove forme pubblicitarie interattive in tutte le fasi del Customer Journey. Con la costituzione il 1° febbraio 2017 del nuovo sottomarchio APG|SGA Interaction, l’azienda leader sul mercato intende offrire ai propri partner e clienti del settore pubblicitario servizi altamente qualificati nella pianificazione e realizzazione di campagne di Mobile Advertising, nonché sviluppare nuovi prodotti. A tal fine APG|SGA ha rilevato una start-up specializzata nella tecnologia Beacon e i suoi collaboratori, e nel prossimo futuro svilupperà una rete Beacon. Raphael Bratschi, un esperto del settore entrato in APG|SGA il 1° settembre 2016, sarà il nuovo responsabile di APG|SGA Interaction.

    Leggete per saperne di più

  • 27.06.16

    Raphael Bratschi arriva da APG|SGA: l’azienda leader di mercato promuove l’interazione tra Out of Home e Mobile Media

    Raphael Bratschi arriva da APG|SGA: l’azienda leader di mercato promuove l’interazione tra Out of Home e Mobile Media

    Per espandere le proprie attività nel settore Mobile Media, Interaction e Data Collecting, APG|SGA ha scelto di affidarsi a Raphael Bratschi, un professionista di vasta esperienza nel ramo e specialista di comprovata competenza. Raphael Bratschi comincerà a lavorare dal 1° settembre 2016 per l’azienda leader di mercato della pubblicità esterna in Svizzera.

    Leggete per saperne di più