Content: Tecnologia

Tecnologia

La nostra tecnologia da ai committenti pubblicitari l'opportunità di raggiungere il consumatore nel momento giusto basandosi sulla sua ubicazione, sui suoi spostamenti, e aumentare cosi in modo considerevole l'impatto pubblicitario. A questo scopo utilizziamo dati "first party" di Publisher app, gestiamo una piattaforma Beacon in tutta la Svizzera e offriamo collegamenti ai sistemi di cassa dei committenti pubblicitari.
 

Firstparty_daten_bild.png

Dati First party

L'integrazione della nostra software nelle Publisher app ci consente di accedere direttamente ai dati. Per questo motivo garantiamo un'elevata qualità di quest'ultimi necessaria per elaborare i profili degli utilizzatori. Grazie ai dati GPS e Beacon possiamo offrire al mercato pubblicitario un targeting accurato.

beacon.jpg

Rete Beacon

La nostra rete di oltre 154’000 spazi pubblicitari è la base per una rete Beacon che ricopre tutta la Svizzera. A questa rete si aggiungono inoltre la collaborazione con i partner dei trasporti pubblici e del commercio al dettaglio. Una rete Beacon fornisce dati precisi sull'ubicazione degli utilizzatori di smartphone e permette di misurare i touchpoint con la pubblicità sugli spazi d'affissione e la conversione ai Point of Sale. 

Grafik_Intergrationen.png

Integrazioni

Osservare e misurare l'impatto pubblicitario nel suo insieme è un fattore importante per analizzare e ottimizzare il successo di una campagna. Per tracciare la conversione di una campagna da online a offline offriamo l'integrazione ai sistemi di cassa dei nostri committenti pubblicitari.